Accoglienza
Se sentite la necessità di rilassarvi e dedicarvi del tempo, da soli, in gruppo o con la famiglia cogliete l’occasione per rigenerarvi, divertirvi e ritrovare il legame con la natura e i suoi ritmi.
Immersi nella quiete del bosco, il tempo si ferma e possiamo ascoltare, vedere ed accogliere ciò che c’è.
E’ possibile passeggiare nel bosco lungo i sentieri segnalati che circondano l’azienda, partecipare alle varie attività dell’azienda, gustare un’ottima cucina vegetariana e biologica, rilassarsi nel giardino, visitare siti di interesse paesaggistico e storico: itinerari del Lago maggiore e del Lago d’orta , effettuare percorsi a cavallo e/o in bicicletta.
Struttura e Stanze
La struttura dedicata all’ospitalità è una ex stalla dei primi del ‘900, ristrutturata ponendo grande attenzione al recupero dei materiali e all’utilizzo di tecniche di bioedilizia. Comprende una grande sala completamente restaurata, con pavimento in legno e muri in sasso, utilizzata per gli incontri e i seminari al piano terra.
Al piano superiore ci sono 4 camere, da tre letti ciascuna, dalle quali si può godere della vista delle montagne e 2 bagni in comune.
Le colazioni e i pasti possono essere condivisi all’interno, in un’accogliente sala da pranzo, o all’esterno, su panche e tavolacci, per godere della bellezza del paesaggio.
E’ possibile ospitare fino a 12 persone.